Vai al contenuto

Crete Senesi 2025

Il primo raduno del 2025 firmato Saracino Club si è concluso con grande successo e tanta soddisfazione! Una giornata intensa, ricca di emozioni, paesaggi incantevoli e bellissimi momenti di condivisione tra appassionati di auto d’epoca.

La giornata è iniziata con il ritrovo presso la nostra sede, da dove siamo partiti in direzione Lucignano, accolti con grande disponibilità dal Comune che ci ha permesso di attraversare in corteo il centro storico con le nostre vetture. Un’esperienza davvero suggestiva, resa ancora più piacevole da una sosta colazione al Bar FuoriPorta, dove ci siamo rifocillati prima di riprendere il viaggio.

Da lì, ci siamo messi in marcia verso la nostra meta finale: la maestosa Abbazia di Monte Oliveto Maggiore, attraversando le strade panoramiche delle colline senesi, che ci hanno regalato scorci mozzafiato e un’atmosfera da cartolina.

Dopo un gustoso pranzo conviviale presso il Ristorante La Torre, abbiamo visitato l’Abbazia, ammirando i suoi affreschi, i chiostri e la tranquillità senza tempo di questo luogo straordinario.

Nel pomeriggio, abbiamo ripreso la via del ritorno, ancora una volta circondati dalla bellezza delle Crete Senesi, con il cuore pieno di gratitudine per questa bellissima esperienza condivisa.

Un sentito grazie a tutti i soci e gli amici che hanno partecipato con entusiasmo e spirito di gruppo: siete voi a rendere ogni nostro evento speciale.
Ci vediamo presto… per la prossima avventura firmata Saracino Club!

Al seguente link è possibile vedere l’album con le foto della gioranta.

«ALBUM FOTO»